Biorivitalizzazione e lifting antiaging

Trattamenti iniettivi viso e corpo a base di acido ialuronico

PROFHILO®

Presso lo Studio Medico Cermi è possibile eseguire i trattamenti “PROFHILO®” e “PROFHILO® BODY” IBSA Derma.

Clicca sull’immagine per scaricare il listino prezzi dei trattamenti Profhilo!

AZIONE BIO-RIGENERANTE

La sua equilibrata concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare stimola i fibroblasti a produrre acido ialuronico endogeno; ha un effetto tensore garantito dal contenuto in acido ialuronico ad alto peso molecolare che contrasta la lassità cutanea e rimodella il viso.


BIOCOMPATIBILE

Sviluppato e prodotto in Italia da IBSA, in collaborazione con la Seconda Università di Napoli, si basa su complessi ibridi stabili di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, cioè su una tecnologia che consente di raggiungere concentrazioni di acido ialuronico inimmaginabili fino ad oggi: 64 mg in 2 ml.


SICURO

Perché l’elevata purezza e l’assenza di additivi offrono una maggiore sicurezza e una significativa riduzione della possibilità di effetti collaterali.La conoscenza e la continua ricerca scientifica, lo sviluppo tecnologico e i moderni processi di produzione fanno oggi di IBSA una tra le aziende leader nella produzione di acido ialuronico. IBSA, infatti, si distingue nel mercato perché è in grado di eseguire il controllo completo del ciclo di vita del prodotto!


INNOVATIVO

  • Nella composizione: Niente trucchi, un solo elemento di altissima qualità completamente Made in Italy: l’Acido Ialuronico Ultrapure;
  • Nella tecnica iniettiva: Il protocollo di utilizzo di Profhilo® si riduce a due sedute da effettuare a distanza di un mese, con una nuova tecnica specifica, chiamata tecnica BAP (Bio Aesthetic Point), che individua solo 5 punti di iniezione per emiviso (per trattamenti Profhilo® viso) ;
  • Nel protocollo di trattamento: perchè assicura un risultato ottimale con solo 2 sedute a distanza di un mese.

PERFORMANTE

Profhilo®, rispetto ad un acido ialuronico ad alto peso molecolare dà risultati più duraturi, perché è meno “aggredibile” dalla ialuronidasi, l’enzima che ‘scioglie’ e dissolve l’acido ialuronico. Il risultato è un’azione più duratura in maniera del tutto naturale, senza richiedere l’utilizzo di sostanze cross-linkanti.


I trattamenti Profhilo® sono strumenti efficaci per:

  • Migliorare il tono e l’elasticità, ridurre le rughe e aumentare la luminosità e l’idratazione del viso.
  • Combattere concretamente le lassista su braccia e corpo con un approccio completo di biorimodellamento

Presso lo studio medico Cermi condividiamo i valori di IBSA: una medicina estetica volta alla valorizzazione della bellezza di ogni corpo e delle sue specificità, con risultati reali e naturali.

TEOXANE®

Le iniezioni di Acido ialuronico Teoxane rappresentano un’interessante opzione di trattamento per contrastare i cambiamenti  dovuti all’invecchiamento in termini di aspetto e qualità della pelle. L’acido ialuronico può essere iniettato nella nostra pelle per riempire e ridefinire aree specifiche. Le iniezioni di acido ialuronico servono per:

• Ridurre le rughe

• Modellare le guance

• Correggere i profili del viso e ridefinire le labbra

• Ripristinare la perdita di volumi

• Migliorare l’aspetto di imperfezioni cutanee causate da cicatrici da acne o ferite

• Migliorare l’elasticità e l’idratazione della pelle del viso, delle mani, del collo e del décolleté


Come vengono effettuate le iniezioni di acido ialuronico?

• Dopo aver deterso l’area da trattare con una soluzione antibatterica, è possibile utilizzare un anestetico topico per un trattamento più confortevole. In alcuni casi, il filler dermico a base di AH contiene un anestetico.

• Durante il trattamento, vengono iniettate piccole quantità di AH negli strati superficiali o più profondi della nostra pelle.

• Dopo il trattamento, il medico massaggia le aree trattate per ottenere una distribuzione ottimale del filler iniettato.

• Il trattamento dura solitamente meno di 30 minuti, a seconda dell’area da trattare.


Ogni quanto è necessario effettuare le iniezioni di acido ialuronico?

Gli effetti dei filler a base di Acido Ialuronico hanno durate diverse, a seconda del tipo di filler e dell’area in cui è stato iniettato. Ad ogni modo, poiché  l’AH viene scomposto e riassorbito dall’organismo, gli effetti non sono permanenti. Per ottenere risultati duraturi, le iniezioni devono essere ripetute in un arco di tempo che va da 6 a 24 mesi.


Qual è il tempo di recupero dopo un’iniezione di acido ialuronico?

La maggior parte delle persone tollera l’iniezione senza irritazioni o complicanze e non richiede alcun tempo di recupero. Tuttavia, subito dopo il trattamento, l’area può presentare rossori, gonfiori ed ematomi, effetti che scompaiono nel giro di pochi giorni.


Lo sapevi che?

Rispetto ai filler iniettabili permanenti, l’effetto di tutti i filler a base di acido ialuronico è reversibile e viene smaltito naturalmente dal nostro corpo nel tempo.

Prenota una visita

Contatti_viso

Contattaci al numero 089 288 8261 oppure compila il form sottostante, per saperne di più e per prenotare un appuntamento.


Privacy Policy