Eliminare il grasso tramite congelamento con CoolSculpting®
COME FUNZIONA?
Cellule adipose dopo una perdita di peso
Con la perdita di peso conseguente ad una dieta, le cellule adipose diventano più piccole in dimensioni ma la loro quantità rimane invariata. Il dimagrimento non elimina le cellule adipose, ma le riduce.
In seguito alla riduzione o all’aumento di peso quindi, generalmente non aumenta o diminuisce anche il numero di cellule adipose, ma a variare è solo la dimensione di queste.


Cellule adipose dopo la procedura CoolSculpting®
Il trattamento con CoolSculpting® fa sì che le cellule trattate invece, vengano definitivamente eliminate dal corpo, non si riducono o spostano in un’altra area del corpo, ma vengono definitivamente eliminate, riducendone il numero.
Nelle aree non trattate non si verificano variazioni di cellule adipose, la procedura di congelamento del grasso in eccesso con CoolSculpting® può ridurre fino al 27% il numero delle cellule adipose in più aree di trattamento dopo 6 mesi.
Affidati alla tecnologia CoolSculpting®
Sicurezza della procedura
La tecnologia CoolSculpting® applica un raffreddamento accuratamente controllato per colpire le cellule adipose sottocutanee, lasciando inalterata la pelle. Non utilizza aghi e richiede un tempo di ripresa minima dopo il trattamento. CoolSculpting® è disponibile in oltre 74 paesi e conta oltre 5 milioni di cicli di trattamento effettuati in tutto il mondo.
Sicurezza clinica
Coolsculpting® è un trattamento d’avanguardia per la riduzione non invasiva del grasso corporeo, con un profilo di sicurezza ed efficacia dimostrati in ben 52 pubblicazioni peer-reviewed.
Sicurezza del dispositivo
CoolSculpting® integra un sistema di controllo dei tessuti durante il raffreddamento e dispone di svariate funzioni, tra cui il sistema brevettato Freeze Detect® che riducono al minimo i rischi di lesioni tissutali. Il sistema Freeze Detect® è composto da svariate caratteristiche, inclusi sensori termici e un software. Quando il sistema Freeze Detect® rileva una possibile condizione di congelamento, interrompe il trattamento.
Guarda le foto del prima e dopo
Ognuno ha un corpo diverso dall’altro, per questo è necessario stabilire un trattamento personalizzato in base alle esigenze del singolo e scegliendo, a seconda delle aree da trattare, l’applicatore (o manipolo) più appropriato.