Crioliposcultura

Eliminare il grasso tramite congelamento con CoolSculpting®

La procedura CoolSculpting®, con un raffreddamento controllato, distrugge le cellule adipose nelle aree del corpo dove si agisce, senza aghi e senza interventi invasivi. È un sistema innovativo per rimodellare il corpo mediante congelamento del grasso in eccesso. Non è richiesto nessun intervento chirurgico con tempi di recupero minimi.
Si tratta di un dispositivo non chirurgico che applica un raffreddamento controllato sulla cute del paziente, e colpisce le cellule adipose sottocutanee. Le cellule trattate vengono cristallizzate e così distrutte. Nel corso del tempo vengono eliminate dal corpo con il processo naturale di apoptosi con il risultato di un corpo più definito.
Non si deve considerare CoolSculpting® un trattamento per l’obesità, in quanto l’uso del sistema è possibile su aree del corpo con uno spessore dello strato adiposo sottocutaneo maggiore di 1 cm.

Cellule adipose dopo una perdita di peso

Con la perdita di peso conseguente ad una dieta, le cellule adipose diventano più piccole in dimensioni ma la loro quantità rimane invariata. Il dimagrimento non elimina le cellule adipose, ma le riduce.

In seguito alla riduzione o all’aumento di peso quindi, generalmente non aumenta o diminuisce anche il numero di cellule adipose, ma a variare è solo la dimensione di queste.

Cellule adipose dopo la procedura CoolSculpting®

Il trattamento con CoolSculpting® fa sì che le cellule trattate invece, vengano definitivamente eliminate dal corpo, non si riducono o spostano in un’altra area del corpo, ma vengono definitivamente eliminate, riducendone il numero.

Nelle aree non trattate non si verificano variazioni di cellule adipose, la procedura di congelamento del grasso in eccesso con CoolSculpting® può ridurre fino al 27% il numero delle cellule adipose in più aree di trattamento dopo 6 mesi.

Guarda le foto del prima e dopo

Ognuno ha un corpo diverso dall’altro, per questo è necessario stabilire un trattamento personalizzato in base alle esigenze del singolo e scegliendo, a seconda delle aree da trattare, l’applicatore (o manipolo) più appropriato.

Addome

Fianchi

Esterno e interno cosce

Doppiomento

Braccia

Pliche dorsali

Prenota una visita

Contatti_crio

Contattaci al numero 089 288 8261 oppure compila il form sottostante, per prenotare un primo consulto gratuito e non vincolante.


Privacy Policy